Al momento stai visualizzando Kemuro nell’Unico 5 stelle di Innsbruck

Kemuro nell’Unico 5 stelle di Innsbruck

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Senza categoria

L’Hotel Europa, unico 5 stelle di Innsbruck, sceglie KEMURO per le pareti della sua SPA.

L’hotel storico di fine ‘800 è stato definito dal Re di Baviera Ludovico II “l’hotel più bello di Innsbruck”.

Fondato nel 1869 da Schreiner & Klaisner e recentemente ristrutturato, sorge a pochi passi dal famosissimo ‘tettuccio d’oro’, dal Palazzo Imperiale, dalle piste da sci e dai campi da golf.

L’hotel vanta un glorioso passato. Dalla sua fondazione, è stato e rimane ancora oggi punto di riferimento per una clientela prestigiosa, accogliendo le più alte personalità del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport: dalla regina Elisabetta II ai Rolling Stones. Clienti abituali dell’hotel sono anche musicisti del calibro dei Deep Purple e Zucchero.

Per rendere più unica l’esperienza sensoriale della sua SPA, l’Hotel Europa ha deciso di rivestire le pareti con la carta da parati modello Foresta Magica della nostra collezione Natura.

Print

Condividi su:

Facebook
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email